L’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona aveva calamitato l’attenzione del gossip e adesso, il settimanale “Chi”, ha anche pubblicato in esclusiva le foto. Una in particolare, un abbraccio, ricalca perfettamente il motto “un’immagine vale più di mille parole”.
L’incontro tra i due aveva minato l’attuale relazione di Fabrizio Corona con Silvia Provvedi. Anche se adesso sembra essere tornato il sereno, il rapporto si è un po’ raffreddato. Ma Belen ha parlato chiaro, di certo non ha nessuna voglia di fare un passo indietro: “A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare. Noi non scegliamo di spegnere il bene e poi perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, risentirlo al telefono…”.
“Prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni”, dice Belen al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
Alcuni le hanno puntato il dito contro dicendo che si è incontrata con Fabrizio di nascosto al suo compagno, Andrea Iannone, ma lei ha così replicato: “Ho raggiunto un’età dove la bugia non è contemplata nella mia crescita come persona. Andrea sapeva tutto”. E conclude: “A Fabri non rinuncio, gli voglio un gran bene”.