Categorie: Altri Sport

Tennis, Budapest parla italiano: Seppi, Sonego e Cecchinato ai quarti

Contro ogni pronostico, il tabellone dell’ATP 250 di Budapest è diventato terreno di caccia per i tennisti italiani, con ottime probabilità di arrivare in fondo al torneo e vincerlo. Nei quarti di finale, infatti, scenderanno in campo tre azzurri: Andreas Seppi, testa di serie numero 8 del torneo, Lorenzo Sonego, proveniente dalle qualificazioni, e Marco Cecchinato, che nelle quali aveva perso, ma ha beneficiato del ritiro del padrone di casa Djere per subentrare nel main draw. 

Nei match di oggi, Seppi se la vedrà, da favorito, con Basilashvili, che ieri ha eliminato Shapovalov, in grande difficoltà sulla terra rossa, mentre Sonego, dopo l’impresa con Gasquet, ha davanti a sé un match leggermente più agevole contro Bedene, che parte comunque con i favori del pronostico. Più in bilico, invece, la sfida tra Cecchinato e Jan-Lennard Struff, vincitore una settimana fa a Montecarlo contro Fabio Fognini, ma alla portata del palermitano, che già la settimana scorsa ha dimostrato la sua condizione giocando alla pari con Raonic. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Andreas Seppicecchinato budapestLorenzo SonegoMarco cecchinatoquarti di finale budapestseppi budapest