Categorie: Altri SportSport

NBA, la tripla sulla sirena di LeBron James in gara-5

Segnare sulla sirena il canestro che decide una partita, meglio ancora se di playoff NBA, è il sogno di qualsiasi bambino che si avvicina al mondo del basket giocato. Per tanti questi momenti, però, restano solo un sogno. Non per LeBron James, che per l’ennesima volta nella sua straordinaria carriera ha firmato il game winner della gara-5 con gli Indiana Pacers, una tripla in faccia a Thaddeus Young che sposta l’inerzia della serie dalla parte dei suoi Cleveland Cavaliers. 

Adesso, avendo mantenuto il fattore campo nonostante una prestazione di squadra tutt’altro che entusiasmante, i Cavs conducono per 3-2 nella serie, e hanno a disposizione due match point, il primo nella notte tra venerdì e sabato, per chiudere i conti con gli uomini di coach McMillan e accedere al secondo turno, dove incontreranno la vincente della serie tra Raptors e Wizards.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: lebron canestro decisivoLebron Jameslebron james canestro gara-5lebron james gamewinner indianatripla lebron james indiana pacers