Categorie: Tecnologia

Il motoscafo ultramoderno che somiglia a una navicella spaziale

Viaggiare a bordo di una navicella spaziale dotata di ogni comfort, che al posto di vagare nello spazio plana sulle onde. È ultra moderno e super accessoriato il nuovo modellino del Jet Capsule, un motoscafo completamente al coperto, che protegge dagli schizzi d’acqua, facendo sentire a proprio agio i suoi passeggeri.

I modelli di Jet Capsule

L’azienda produttrice, che ha sede a Napoli, lo propone in varie configurazioni: Capsule, Taxe e Reptile, ognuna delle quali è dotata di accessori differenti. Il Jet Capsule è molto simile a uno yatch, anche se in versione mini: nonostante gli spazi ridotti – la capsula coperta misura 7,5 metri in lunghezza e 3,5 in larghezza  – ogni modello presenta un bagno ed è dotato di divani, dal design moderno, sistemi di navigazioni avanzati e sistema surround Bose.

Jet Capsule, internazionale ma dal cuore italiano

L’inventore di questo piccolo gioiello italiano è Pierpaolo Lazzarini, giovane designer nato a Viterbo. L’imbarcazione è stata immaginata nel 2008, ma è arrivata sul mercato da poco: il suo prezzo parte da 150 mila euro fino ad arrivare ai 250 mila. 

Le foto:      

 

 

 

 

Federica Raccuglia

Giornalista pubblicista e laureata in “Editoria e comunicazione” all’Università degli Studi di Tor Vergata, mi occupo per Si24 di cultura e intrattenimento. Collaboro inoltre con un’agenzia di comunicazione in qualità di consulente per le relazioni con i media e social media manager. Amo i viaggi, la fotografia e la bellezza.

Condividi
Pubblicato da
Federica Raccuglia
Tags: Jet Capsulejet capsule costojet capsule napolijet capsule quanto costapierpaolo lazzariniyatch 2018