In questi giorni il gossip ha parlato molto della rottura della coppia formata di Andrea Damante e Giulia De Lellis, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Giulia ha annunciato tramite una serie di video nelle stories di Instagram la rottura e aveva pregato i suoi follower di rispettare il momento e di non chiedere spiegazioni sul perché, ma non è stata accontentata e ha ribadito il concetto, ovvero il rispetto della sua privacy.
Sull’argomento ha parlato anche Raffaella Mennoia, volto storico della produzione del programma. Su Uomini e Donne Magazine, Raffaella ha detto:
[citation]In questi giorni sono stata costantemente in contatto con lei. Giulia mi ha chiamata per sfogarsi, raccontarmi la situazione e per chiedermi consigli prima che ufficializzasse la rottura e prima che la notizia diventasse virale. Non rivelerò nulla delle sue confidenze, in certi casi si creano rapporti che meritano rispetto e, in questo caso, il mio silenzio. L’unica cosa che posso dire è che solo il tempo definirà meglio il loro rapporto e servirà per capire se questa separazione sia passeggera o definitiva.[/citation]
Staremo a vedere…