Categorie: Sport

Roma, medio di Pruzzo e Conti allo stemma del Liverpool: è polemica

La vigilia della sfida tra Liverpool e Roma, valevole per la semifinale di Champions League, è stata infiammata dalle polemiche su una foto che ritraeva Bruno Conti e Roberto Pruzzo, ex giallorossi e componenti della formazione che perse la finale della Coppa dei Campioni nel 1984 ai rigori con i Reds, intenti a rivolgere il dito medio allo stemma del Liverpool, nella pancia di Anfield.

Un gesto che, ovviamente, non è piaciuto alla stampa inglese, che ha alimentato la discussione sul tema. Caso rientrato in mattinata, quando Conti e Pruzzo hanno fatto arrivare le proprie scuse ai microfoni di Roma Radio, evitando di aumentare la tensione verso una gara di per sé già calda come quella di stasera. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Bruno Contidito medio conti pruzzoliverpool roma champions leagueLiverpool-RomaRoberto Pruzzoroma liverpoolroma liverpool 1984