Un sogno per gli amanti della cucina asiatica. Dopo il successo delle filiali di Malpensa e Orio al Serio, Wagamama, il noto franchising inglese di cucina pan-asiatica, apre il suo terzo punto vendita a Milano. Non soltanto i piatti più noti dal mondo orientale, ma tutte le prelibatezze più ricercate verranno servite anche agli italiani prima dell’estate.
Le prime due filiali del franchising hanno aperto in Italia nel 2017: una nel centro commerciale di Orio al Serio e una all’aeroporto di Malpensa. Il terzo ristorante Wagamama aprirà in viale San Pietro all’Orto, a due passi da piazza San Babila, a Milano. “L’arrivo di Wagamama nel cuore di Milano rappresenta per noi una grande sfida – ha detto Brian Johnston, international managing director della catena – uno step fondamentale nel territorio italiano”.
Gli amanti della cucina orientale potranno sbizzarrirsi con gli assaggi. La catena fondata nel 1992 da Alan Yau, imprenditore di Hong Kong, ha esportato in ben 22 paesi in giro per il mondo le preparazione meno conosciute della cucina asiatica orientale. Oggi Wagamama ha 170 ristoranti e può vantare la pubblicazione di due libri che ne raccontano la storia e le ricette.
Prima dell’estate sarà pronto anche il nuovo punto vendita di Milano e intanto cresce l’attesa. L’ambiente sarà allestito in maniera minuziosa per creare un’atmosfera consona e pertinente e il ristorante offrirà una vasta gamma di piatti freschi, sempre preparati al momento. Aperto dalla colazione fino alla cena, in orario no-stop, per accogliere i clienti con uno staff preparato e accogliente, secondo le migliori tradizioni orientali.