Categorie: CampaniaCronaca

Napoli, 25 arresti per spaccio: molte sono donne

Sono in tutto venticinque le persone finite in manette nell’ambito di un’operazione antidroga dei carabinieri di Napoli. Il mercato di sostanze stupefacenti scoperto e smantellato dagli agenti si è rivelato ‘autonomo’ da clan. I militari della Compagnia di Torre del Greco hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per spaccio e detenzione di droga a fini di spaccio.

Napoli, una rete di spaccio tutta al femminile

L’indagine ha riguardato undici ‘piazze’ tra Ercolano, Portici e Torre del Greco, la maggior parte delle quali gestite da donne. In flagranza sono state arrestate tredici persone e sequestrati circa 1,8 chilogrammi tra cocaina, hashish e crack. Sette persone sono state condotte in carcere, diciassette ai domiciliari. Una donna arrestata in flagranza sarà giudicata con rito direttissimo. Inoltre, altre undici persone sono indagate in stato di libertà. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 25 arresti droga napoli25 arresti napoliarresti napoli drogaarresto donne spacciospaccio napoli