Nuovi dettagli sulla morte del dj svedese Avicii. Dopo la sua scomparsa avvenuta venerdì 20 aprile, la polizia dell’Oman ha effettuato due autopsie. Dalle analisi, riferisce l’agenzia AFP, è stata esclusa la pista criminale. C’è da dire però che Avicii era da tempo malato. Negli ultimi anni aveva dovuto annullare un tour a causa di una pancreatite dovuta all’abuso di alcol per cui aveva dovuto rimuovere appendice e cistifellea. La fonte dichiara anche che il dj svedese si trovava a Muscat in vacanza.
I post della fidanzata di Avicii
Sempre la polizia dell’Oman ha riferito di aver visto la famiglia di Avicii profondamente devastata. Nonostante le critiche, anche la fidanzata Emily Goldberg ha mostrato il suo dolore pubblicando alcuni post sui social. “Come on babe, don’t give up on us. Choose me, and I’ll show you love. Queste sono le parole che Tim scrisse per me”, ha scritto la Goldeberg su Instagram.
E il post continua: “Mi sarebbe piaciuto non disattenderle. Per i due anni che siamo stati assieme, è stato il mio confidente più stretto e il mio migliore amico. Ora non potrò guardare Bear (il cane della coppia) senza sapere che non vedrò mai più il tuo volto. Sto ancora cercando di raccogliere i miei pensieri e vi ringrazio per tutte le vostre parole gentili e per i messaggi. Svegliatemi quando sarà tutto finito ( dal brano Wake me up when it’s all over) perché non voglio che tutto questo sia reale”.
Insieme agli ultimi scatti con Avicii, Emily Goldberg ha pubblicato alcuni screenshot delle ultime conversazioni con il dj. E’ stato questo gesto a scatenare le critiche della rete, accusandola di cercare notorietà a margine della morte di Avicii con il quale viveva una relazione da due anni.