Alcune novità faranno da apripista alla nuova stagione balneare di Mondello, in provincia di Palermo. Meno cabine e più postazioni per disabili, aree fitness, animazione serale e possibili cambiamenti su viabilità e parcheggi rientrano infatti del progetto ‘in cantiere’ illustrato da Giovanni Tomasello, nuovo presidente e amministratore della ditta italo-belga che gestisce gli arenili di Mondello.
Quattro lidi ospiteranno i bagnanti e i vacanzieri che si apprestano a trascorrere l’estate 2018 e, rispetto ai quali, verranno incrementate le sedie per i portatori di handicap. In più saranno dotati di pedane per il passaggio in carrozzina. Da giugno a settembre saranno aperti al pubblico un ristorante e un bar all’interno del giardino del Palace Hotel, mentre spettacoli e animazioni vivacizzeranno lo stabilimento.
Una menzione particolare spetta allo sport, a cui è dedicato un lido ‘tematico’, con una palestra all’aperto in cui sarà possibile disputare partite di beach volley e beach soccer.