Confermata la messa in onda di Temptation Island Vip. Secondo le prime indiscrezioni di Chi, Maria De Filippi avrebbe confermato la volontà di continuare il progetto di Temptation Island con i volti noti della tv e non solo. Molto se n’era sentito parlare nei mesi scorsi e ora sembra che ci siano anche un luogo e una data per l’inizio delle riprese.
Il settimanale di Alfonso Signorini parla di luglio come data di inizio delle riprese mentre la messa in onda delle 4 puntate che verranno registrate è stata programmata per settembre, prima dell’inizio del Grande Fratello Vip. La location? Sarà ancora una volta la Sardegna lo scenario di amori e tradimenti di Temptation Island.
Tra i nomi saltati fuori si confermato Francesco Monte e Paola Di Benedetto e la coppia composta da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Alla conduzione sembra essere stato confermato Filippo Bisciglia affiancato, ed è questa la novità, da una voce narrante fuori campo. Secondo alcune indiscrezioni nei progetti di Maria De Filippi ci sarebbe Simona Ventura che non ha negato una possibile partecipazione.