Categorie: CronacaPuglia

Bari, tangente da 3 mila euro: arrestato dirigente del Policlinico

È stato arrestato in flagranza di reato, dopo aver ricevuto una tangente di 3 mila euro, Giovanni Giannoccaro, dirigente responsabile dell’area risorse finanziarie del Policlinico di Bari.  A consegnare la somma è stato il rappresentante legale di un’impresa del settore della riproduzione dei supporti registrati, titolare di un contratto di appalto per l’archiviazione documentale stipulato con il Policlinico di Bari. 

Giannoccaro è stato già trasferito in carcere

L’arresto di Giannoccaro è stato eseguito dalla Guardia di Finanza – Nucleo di Polizia economico-finanziaria di Bari, gruppo anticorruzione – nell’ambito di un’ampia attività di indagine. L’inchiesta è coordinata e diretta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Giovanni GiannoccaroGiovanni Giannoccaro arrestatoGiovanni Giannoccaro BariGiovanni Giannoccaro in carcereGiovanni Giannoccaro mazzetteGiovanni Giannoccaro tangenteguardia di finanzaPoliclinico di Bari