Categorie: TV

Gossip Amici, Daniele cambia squadra per stare vicino a Lauren

Cambio di squadra per il ballerino Daniele ad Amici. Nel confessionale, Daniele ha chiesto di poter andare nella Squadra dei Blu per poter viversi l’esperienza del serale insieme a una persona che per lui è molto importante, ovvero la ballerina Lauren. 

“Con i bianchi mi trovo davvero bene però sento la mancanza di una persona, so che stare distante da lei non mi farebbe godere a pieno questo percorso e sarebbe sbagliato anche nei confronti delle persone che vorrebbero essere arrivate sino a questo punto del talent. Nel rispetto delle persone, della squadra e per dare il massimo credo di dover stare vicino a questa persona. Ho deciso che cambio squadra e vado coi Blu. Mi va di condividere questo percorso con lei e voglio continuarlo con lei”, ha detto.

La richiesta è stata accettatta dalla produzione di Amici e a fare cambio con lui è stato il rapper Biondo che, diciamoci la verità, non disdegna di essere nella stessa casetta con Emma

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: amiciamici biondo va ella squadra dei bianchiamici daniele cambia squadradaniele e laurenEmma e Biondo