Giovedì 12 aprile alle 21.25 andrà in onda, su Rai1, la 13esima puntata della serie “Don Matteo 11“.
Il primo episodio s’intitola ‘Tutta la vita‘. Il padre naturale di Sofia verrà trovato in fin di vita. Caso che porterà all’arresto di Seba. Nel frattempo Giovanni decide di abbandonare il seminario, rinunciando al desiderio di farsi prete, per riconquistare la sua ex fiamma Anna Olivieri.
Cecchini scova l’appuntato Zappavigna, il fidanzato di sua figlia, insieme a una donna molto più grande di lui. Inoltre, il Maresciallo rimane sconvolto nel notare la somiglianza tra il genere e il bambino che la donna porta in braccio. Come finirà?
Il secondo episodio s’intitola ‘Il potere del perdono‘. Don Matteo e la Capitana rimarranno incastrati all’interno di un furgone che dovrà essere rottamato in una pressa di sfasciacarrozze.
La donna, convinta di morta certa, prenderà il suo cellulare e invierà un messaggio alla persona che ama follemente, Giovanni. Intanto Rita chiede a Sofia di lasciare l’abitazione dove vive adesso e a trasferirsi a casa sua, in modo tale da formare una nuova famiglia. Infine, il giovane Seba si lega sempre più ad Alice. Tra i due nascerà qualcosa di serio?
Visualizza Commenti
Se finisce :Anna e Giovanni... la cosa diventa innaturale a guardare l'evolversi degli episodi. E' chiaro che Marco ama Anna riamato da quest'ultima. Si potrebbe ipotizzare che Marco accetta Chiara per ingelosire Anna e " stanarla". Il sogno che si è creato è :Anna e Marco insieme.....l'ultimo pensiero di Anna non può che essere per Marco, lo ama questo si legge da ciò che si è fin qui raccontato. Un vero peccato una conclusione diversa,oltretutto ne risulterebbe incoerente il personaggio di Marco.