Categorie: TV

L’Eredità, Carlo Conti sostituisce Fabrizio Frizzi

Dopo la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi, la guida de L’Eredità torna ad essere Carlo Conti. Il conduttore aveva già sostituito il suo “fratellone” televisivo dopo il malore del 24 ottobre. Ai vertici Rai quindi è sembrato essere il passaggio di testimone più naturale e fisiologico. Fu sempre Conti che, alla ripresa di Frizzi, lo aveva riaccompagnato nello studio de L’Eredità riconsegnandogli simbolicamente le chiavi del programma.

E’ certo che far tornare l’allegria nello studio del quiz a premi di Rai 1 non sarà semplice. Sarà infatti un triste ritorno alla realtà sia per il pubblico che per Conti, almeno fino a maggio, quando ricomincerà Reazione a catena. Secondo la guida tv di Raiplay.it, fino a lunedì 2 aprile la rete ammiraglia trasmetterà ancora Techetechetè. L’Eredità invece dovrebbe tornare in onda dal 3 aprile. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: all'eredità torna conti dopo frizzicarlo conti alla conduzione dell'ereditàconti conduce l'ereditàdopo la scomparsa di fabrizio frizzi all'eredità torna conti