Categorie: TV

Filippo Nardi ride durante il ricordo di Fabrizio Frizzi

Non sfugge nulla agli occhi attenti dei telespettatori. A finire nelle polemiche scatenate sui social è finito ieri sera Filippo Nardi: l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è stato ripreso dalle telecamere del reality mentre rideva durante l’applauso in ricordo di Fabrizio Frizzi.

La puntata dell’Isola di ieri infatti è stata aperta con un ricordo al conduttore recentemente scomparso: tutto il pubblico in studio si è commosso tranne Nardi. 

Nello studio di Mattino 5 da Federica Panicucci, stamattina, si è cercato di capire cosa è successo, tanto che la conduttrice ha chiamato al telefono il diretto interessato. Ecco cosa ha replicato:

[citation]Intanto voglio fare le condoglianze. In nessun modo volevo offendere nessuno, mi scuso con tutto il pubblico italiano. Ero distratto, come spesso accade, quindi non volevo offendere assolutamente nessuno. Mi sono anche commosso poco tempo dopo. Chi mi conosce sa… sono tante cose, ma cafone no.[/citation]

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: filippo nardi isola dei famosiFilippo Nardi non sono cafoneFilippo Nardi ride durante il ricordo di frizziFilippo Nardi.