Categorie: CinemaIntrattenimento

Fonzo, pubblicate le prime foto del film su Al Capone

Tom Hardy ha condiviso la prima foto di Fonzo, il film su Al Capone. Sul suo profilo Instagram l’attore ha pubblicato uno scatto dal set del film, che lo ritrae negli abiti da detenuto del gangster. Il film di Josh Trank infatti racconterà degli ultimi giorni di vita di Al Capone nella prigione di Alcatraz, dalla sua condanna alla morte per sifilide avvenuta il 25 settembre del 1947 all’età di 48 anni.

La trama di Fonzo con Tom Hardy

Non sono stati ancora rivelati i dettagli della trama di Fonzo né la data di uscita nelle sale. Si sa comunque che verranno raccontati, oltre agli anni della malattia del boss mafioso, anche alcuni episodi della sua giovinezza e della sua vita da criminale attraverso l’uso di flashback sparsi per tutta la durata del film.

In attesa di vedere Tom Hardy nei panni di Venom, ecco la prima immagine dell’attore in quelli di Al Capone:

Valentina Grasso

Il cinema è il grande amore cresciuto insieme a quello per la scrittura. Iniziati entrambi quasi per gioco, con il tempo sono diventati qualcosa di più serio spingendomi ad approfondirli fino a farne una professione. Il fascino del buio della sala risiede nel viaggio attraverso mondi alternativi perché è vero ciò che diceva Alfred Hitchcock, "c'è qualcosa di più importante della logica, l'immaginazione".

Condividi
Pubblicato da
Valentina Grasso
Tags: chi è al caponechi è tom hardycosa ha fatto al caponedi che parla fonzofilm con tom hardyfonzo il film su al caponequando uscirà fonzotrama di fonzo