Categorie: Intrattenimento

Sanremo Young, Raffaele Renda sciocca la giuria

Raffaele Renda a un passo dalla vittoria? Di certo il suo duetto con Michele Bravi piace a tutti, un po’ meno a Cristina D’Avena e Angelo Baiguini. “Ti ho sempre considerato un’acrobata, è stato molto bello ascoltarti in un registro un po’ più basso. Complimenti, sei stato molto molto credibile” dice Baby K.

Anche Rocco Hunt è d’accordo, ma ammette di volerlo ascoltare con un suo inedito:”Volevo dire la stessa cosa, siamo rimasti sorpresi dal tuo saper fare tutto. Sono curioso di vederti in un mondo tuo, con bravi tuoi”.

“Ti ho visto misurato com’è giusto che sia” commenta Mietta. Si sbilancia la Canalis che gli dà un 10 pieno:”Io penso che questa sia stata la tua migliore performance di tutto il talent”.

Federica Raccuglia

Giornalista pubblicista e laureata in “Editoria e comunicazione” all’Università degli Studi di Tor Vergata, mi occupo per Si24 di cultura e intrattenimento. Collaboro inoltre con un’agenzia di comunicazione in qualità di consulente per le relazioni con i media e social media manager. Amo i viaggi, la fotografia e la bellezza.

Condividi
Pubblicato da
Federica Raccuglia
Tags: Michele Braviraffaele rendasanremo young