Il futuro di Mario Balotelli è incerto, come la sua personalità, il suo carattere. Alti e bassi hanno contraddistinto fin qui la carriera del bad boy Balotelli, che ha trovato però in Nizza il polo ideale per risorgere sotto il profilo atletico e sportivo, ma anche per maturare sotto l’aspetto professionale.
Proprio con i francesi Balotelli ha raggiunto il suo record di goal in stagione: 22 timbri, che riportano i grandi club ad interessarsi nuovamente al calciatore. Mario ha 27 anni, non è mai troppo tardi per ricominciare con un’avventura di prestigio: “Sinceramente sarà difficile tenerlo, è in progressione, aspira a nuove sfide, il Nizza è stato un buon trampolino. È più probabile che se ne vada, anche se non ne abbiamo ancora parlato. Ma non sarà una cessione gratuita, c’è un accordo scritto”, parole chiare e che sanno di addio quelle pronunciate a Rmc Info dal presidente del Nizza Rivère.
La ‘palla’ passa adesso al procuratore di Balo, Mino Raiola che dovrà trovare il giusto equilibrio fra interessi del suo assistito e la società francese: quest’ultima vorrà fare cassa grazie all’anno in più in opzione.