Nasce dal brand televisivo leader di Canale 5 che da oltre 20 anni appassiona quotidianamente oltre tre milioni di telespettatori “Uomini e Donne Magazine“. Il giornale a cadenza settimanale è composto da 68 pagine di racconto, che narrano e approfondiscono le vicende dei protagonisti del programma. Il primo numero sarà in edicola l’8 marzo al prezzo di lancio di 50 centesimi.
Attraverso interviste esclusive, focus ad hoc, rubriche e imperdibili rarità l’obiettivo è di svelare ai lettori la sfera più privata e più intima dei tronisti e dei corteggiatori del “Trono classico” e degli amatissimi personaggi del “Trono Over”.
Attraverso aneddoti, curiosità e foto esclusive “Uomini e Donne Magazine” farà conoscere agli appassionati particolari inediti dei loro beniamini. Ogni giovedì a partire dall’8 di marzo, acquistando la rivista è possibile conoscere attraverso le immagini e le parole quello che avviene dietro le quinte di un programma che ha cambiato la storia della televisione e del modo di raccontare e mettere in campo i propri sentimenti alla ricerca dell’amore ma anche dell’amicizia, del piacere di frequentarsi e di conoscersi.
Arricchiscono le pagine del magazine diverse rubriche tra cui: la Posta del cuore, di Francesco Monte, People, che raccoglie le ultime notizie su ex tronisti ed ex corteggiatori e sulle coppie formatesi grazie al programma; Beauty, con i consigli di bellezza di Giula De Lellis, Ti racconto un libro, che propone ogni volta un testo da leggere; consigliato da uno dei protagonisti del talk, Indovina chi è, un divertente gioco tra passato e presente dei personaggi più amati, le pagine sul Fitness con i preziosi consigli di Jack Vanore, Playlist, per conoscere la musica preferita da tronisti e corteggiatori e i Saluti di Saki, che in questo numero contengono le frasi cult di “Uomini e donne”.