Categorie: CinemaIntrattenimento

Oscar 2018, ecco l’esibizione tratta da “Coco”

Anche quest’anno buona parte della cerimonia degli Oscar 2018 è stata riservata alla musica. Sul palco è salita Mary J.Blige che ha intonato il brano Mighty River tratta dal film Mudbound per cui è stata candidata al premio per la miglior canzone, Keala Settle si è esibita invece con This is me, brano tratto dal musical The Greatest Showman e Sufjan Stevens ha imbracciato la chitarra per Mistery of love, brano principale della colonna sonora di Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino.

L’esibizione di Coco agli Oscar 2018

Ma l’esibizione più maestosa è stata sicuramente quella di Miguel, Gael Garcia Bernal e Natalia LaFourcade con il commovente brano Remember me tratto dal film d’animazione Coco. A rendere lo spettacolo unico la grandiosa e fluorescente scenografia ad immagine e somiglianza della pellicola completata dalla coreografia che ha riempito il palco del Dolby Theatre.

 

Valentina Grasso

Il cinema è il grande amore cresciuto insieme a quello per la scrittura. Iniziati entrambi quasi per gioco, con il tempo sono diventati qualcosa di più serio spingendomi ad approfondirli fino a farne una professione. Il fascino del buio della sala risiede nel viaggio attraverso mondi alternativi perché è vero ciò che diceva Alfred Hitchcock, "c'è qualcosa di più importante della logica, l'immaginazione".

Condividi
Pubblicato da
Valentina Grasso
Tags: l'esibizione degli oscar 2018 di cocol'esibizione di coco agli oscar 2018la ceriminia degli oscar 2018le esibizioni musicali agli oscar 2018quali sono state le esibizioni degli oscar 2018