Le Spice Girls sono nella lista degli invitati al matrimonio reale tra il principe inglese Harry e l’attrice americana Meghan Markle. Ad annunciarne la presenza è stata Melanie Brown, meglio conosciuta come Mel B, lo scorso 27 febbraio durante il talk show americano “The Real“. Dalle sue reazioni durante la chiacchierata con la conduttrice, sembra che le Spice Girls si esibiranno per intrattenere gli altri ospiti.
Il principe Harry non ha mai nascosto la sua passione per le cinque ragazze della band, sin da un incontro avvenuto nel 1997, e anche Meghan sembra entusiasta della loro presenza al matrimonio. Victoria e il marito David Beckham erano già tra gli invitati alle nozze di William e Kate ma questa volta sarà presente la formazione completa Mel B, Mel C, Emma, Geri e, ovviamente, Victoria.
Sembra che già da qualche tempo la band che ha spopolato negli anni Novanta abbia mostrato l’intenzione di riformare il gruppo. Il prossimo 19 maggio, durante i festeggiamenti per il matrimonio più atteso dell’anno, le Spice Girls, formalmente invitate, potrebbero tornare ad esibirsi al Castello di Windsor. Non è stato dichiarato apertamente dal Mel B, ma sembra che qualche sua frase alludesse proprio alla possibilità di cantare.
C’è ancora tanta segretezza attorno al matrimonio di Harry e Meghan ma sembra che qualcosa riesca finalmente a trapelare. La lista degli invitati è una delle cose più segrete, anche se alcuni nomi sono già venuti fuori. Secondo alcuni tabloid inglesi, accanto alle Spice Girls ci saranno anche Sir Elton John, amico di Lady Diana, e probabilmente anche Ed Sheeran e Sophie Ellis Bextor.