Categorie: CinemaIntrattenimento

La dura verità su Baby Groot, James Gunn sorprende i fan

Un nuovo livello di discussione ha dato luogo ad uno scatto in avanti all’essere nerd. E’ successo proprio quando James Gunn ha deciso di chiarire le cose per quanto riguarda Baby Groot, che ha fatto la sua comparsa nei Guardiani della galassia 2. La domanda a cui ha risposto è stata: “Se potessi salvare un Porg di Star Wars o Baby Groot, chi terresti in vita?”.

La verità su Baby Groot

A questa domanda è seguita la considerazione di un fan che ha fatto notare a Gunn come avrebbe anche potuto far rinascere Baby Groot, e dunque sarebbe più importante salvare il Porg, il regista ha risposto assetivo: [citation]”Il primo Groot è morto. Baby Groot è il figlio”.[/citation]

Questa notizia ha scatenato la contrarietà dei fan, quindi Gunn ha continuato: “Internet diventa Ricomincio da capo ogni volta che faccio notare che il primo Groot è morto. Baby Groot ha una diversa personalità, un corpo diverso, nessun ricordo del Groot adulto e del fatto che il sacrificio del Groot adulto sia stato importante. Un nuovo giro di news e di infinita sorpresa collettiva”.

La cosa è andata avanti per un bel po’, anche perché, nonostante le continue affermazioni contrariate dei fan, Gunn non lascia l’ultima parola a nessuno sui suoi personaggi.

Paola Chirico

Ho 25 anni e nella vita aspetto l'ora di pranzo a livello amatoriale. Da grande sogno di aprire un'agenzia di comunicazione tra Louis Vuitton e il buon gusto e nel tempo libero presiedo un'associazione che si occupa di recuperare i fondi per la ricerca del buonsenso. Attualmente collaboro con testate web e blog trattando temi che abbiano attinenza col mondo del cinema e delle serie tv, e per citare Scorsese: “Andare al cinema è come andare in chiesa per me, con la differenza che la chiesa non consente il dibattito, il cinema si.”

Condividi
Pubblicato da
Paola Chirico
Tags: baby grootecco la verità su baby grootgroot è mortoi guardiani della galassia 2James Gunn dichiarazioni su baby grootla verità su baby groot