“Se tra un anno si vota io candidato premier”, sono le parole di Silvio Berlusconi rilasciate a Radio anch’io. Il leader di FI, continua affermando: “Contro la mia voglia temo che dovrò essere io, che sarò riabilitato dopo una sentenza assurda”.
Per Berlusconi quella del centrodestra è alleanza solidissima
Quella di centrodestra è “un’alleanza solidissima perché abbiamo lavorato a un programma, tutti lo hanno sottoscritto e firmato, non ho nessuna ragione per dubitare della loro lealtà. Ci conosciamo da prima del 2000, abbiamo alle spalle venti anni di collaborazione, governiamo insieme regioni importanti. Sono certo che i punti messi nel programma saranno rispettati dalla coalizione”. Lo ha detto il leader Fi, Silvio Berlusconi, a Rainews.
Silvio Berlusconi ribadisce l’intenzione di istituire nuovamente la figura del poliziotto e del carabiniere di quartiere, figure affiancate “dai nostri militari dell’esercito”. Per farlo, promette il leader di Fi a Rainews24, “aumenteremo di un terzo gli attuali organici dando ai nostri uomini delle forze dell’ordine e ai militari un congruo aumento di stipendio bloccati dal 2010”