Non c’è pace per Heather Locklear, attrice divenuta famosa grazie ai ruoli interpretati in Melrose Place e Dynasty negli anni ’80-’90. La star 56enne è stata arrestata per violenze domestiche a seguito di una lite col suo compagno.
Locklear accusata di violenza domestica
Stando ai rumors diffusi dal sito di gossip americano Tmz, pare che Heather Locklear abbia picchiato il suo fidanzato. A questo fatto sarebbe seguito un comportamento violento adottato dalla stessa nei confronti dei poliziotti accorsi nella sua casa di Los Angeles, luogo del litigio di coppia. È stato il fratello della Locklear a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. Successivamente la 56enne sarebbe stata condotta in ospedale per sottoporsi a una perizia psichiatrica, a fronte della sua longeva dipendenza da droghe.
L’ex icona degli anni ’80-’90 non è estranea a questi episodi di violenza che ne hanno macchiato la celebrità. Basti pensare al litigio con l’ex compagno Jack Wagner nel 2011, nel corso del quale dovette intervenire la Polizia per sedare gli animi. Un altro arresto risale al 2008, quando le forze dell’ordine la accusarono di guida in stato di ebbrezza.