Giovedì 1 marzo alle 21.25 andrà in onda su Rai 1 la settima puntata di Don Matteo 11. Ecco le anticipazioni.
Il primo episodio s’intitola “Pene d’amore“. Mentre Don Matteo e gli agenti della caserma si occuperanno di un caso collegato ad una storia d’amore nata in carcere, a Spoleto arriva Elisa, la madre della “Capitana”, la quale non è a conoscenza della rottura della figlia con Giovanni.
Il maresciallo Cecchini cerca di aiutare la “Capitana”, ma ben presto la situazione gli sfuggirà di mano nel tentativo di assecondare i desideri di Elisa. Nel frattempo Sofia trova il suo atto di nascita, ma qualcosa non quadra: cosa succederà?
Il secondo episodio s’intitola “Una famiglia normale“. I Carabinieri si troveranno di fronte a un grave episodio di bullismo. Intanto a Spoleto arriva Carlo Conti (special guest della puntata, nei panni di se stesso!) per registrare una puntata del suo programma al quale Cosimo vorrebbe partecipare. Ma le regole sono rigide: infatti i concorrenti devono presentarsi coi genitori per poter partecipare. A
llora interviene Cecchini, che aiuterà il piccolo Cosimo mettendo in piedi una famiglia “finta”. L’interrogativo sorge spontaneo: il Maresciallo aiuterà Cosimo senza combinare guai?