Angelo ha 29 anni ed è un ragazzo italiano. Da qualche anno ha deciso di cambiare aspetto per realizzare il suo più grande desiderio: quello di diventare il Ken italiano. Dopo una serie di operazioni chirurgiche e una spesa complessiva di circa 13 mila euro, Angelo ha quasi raggiunto il suo obiettivo.
Ospite a Domenica Live, Angelo ha raccontato la sua esperienza portando con sè anche mamma Mary: “Sono tanto contraria – ha commentato la mamma di Angelo – Da piccolo anche l’acne giovanile lo spaventava. Ha iniziato con il naso, i capelli, le labbra. Non lo riconosco più”.
“Ho dato un valore aggiunto al mio viso, non l’ho deturpato, non metterei mai delle protesi di silicone sottopelle – commenta Angelo – le mie labbra sono bellissime. Tutti me le invidiano, donne e uomini”. Criticato da Karina Cascella, Angelo ha detto di aver voluto cambiare il suo aspetto per aver più facilità di lavorare nel mondo dello spettacolo.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3105″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]