Categorie: Amici 17TV

Amici 17, Luca Tommassini nuovo direttore artistico del serale

Si parla già di serale ad Amici 17. Nella puntata dello speciale del sabato 17 febbraio, Maria De Filippi ha parlato di una novità molto importante: “Giuliano a luglio scorso mi ha detto che avrebbe avuto tanti impegni ed è giusto che le persone vengano lasciate libere di fare quello che desiderano, anche nuove esperienze”, ha detto la presentatrice. 

Maria De Filippi ha poi aggiunto: “Qualche tempo fa su Instagram è stata postata questa foto”, e ha fatto vedere la foto pubblicata da Luca Tommassini con la maglia rossa della sfida. Maria De Filippi aveva risposto con un post su Facebook dicendo che il rosso gli donava e oggi l’ha presentato ufficialmente in studio: Luca Tommassini è il prossimo direttore artistico del serale di Amici. 

Emozionatissimo e con le mani che tremavano, Tommassini è entrato in studio. Il danzatore e coreografo si è detto molto contento di questa opportunità e quando la De Filippi gli ha chiesto quale fosse la sua sfida lui ha risposto: “Per prima cosa renderti felice e poi trasformare questi ragazzi da sognatori in artisti”. 

Grandi aspettative quindi per il prossimo serale, Tommassini ha già detto che il palco che stanno preparando sarà “il più bello del mondo”. 

 

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: amici 17amici 17 Luca TommassiniLuca TommassiniLuca Tommassini amici seraleLuca Tommassini direttore artistico amici