Categorie: Sport

La Juventus cambia maglia, ecco il look 2018-2019

Nonostante la Juventus sia impegnata su più fronti fra campionato e coppa, a livello grafico – manageriale si pensa già alla prossima stagione, con quella che sarà la nuova veste bianconera. 

Juventus, strisce più larghe

Lo spaghettato anni 80′ è solo un lontano ricordo; anche rispetto a questa stagione la maglia 2018-19 si presenterà con strisce più larghe e un’importante novità: il predominio del bianco! Sembrerebbe infatti che il retro della maglia, oggi nero con i nomi e i numeri in bianco, lascerà spazio al bianco per la prossima stagione. Un’inversione cromatica dunque, che già adesso stuzzica l’attenzione dei collezionisti

Juventus, il tessuto del mondiale 2018

Il tessuto tecnico, che sarà quello utilizzato per le maglie ufficiali del mondiale Russia 2018, permette la massima traspirazione. Giocatori come Pjanic ed il “Pipita” Higuain saranno i primi a testarlo su pelle mentre per Gigi Buffon, incerta la sua permanenza alla Juve la prossima stagione, sarà impossibile questa estate indossare la maglia, sulla scia del modello Adidas climachill.

Juventus, ecco pantaloncini e calzettoni

Per quanto riguarda il kit completo, quindi anche per pantaloncini e calzettoni, sarà necessario aspettare aprile – maggio 2018. Ma già nei prossimi giorni potrebbero uscire fuori importanti novità.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: adidasblackcollectiongigi buffonJuventusnuova maglia Juventuswhite