Il gossip torna a occuparsi del “triangolo” Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power. La coppia formata dal cantante e la bionda showgirl ha sempre fatto discutere e negli ultimi tempi (diciamo anche anni, ormai) dopo il ritorno di Romina Power il chiacchiericcio è notevolmente aumentato.
Loredana va, viene, torna a casa, fa la valigia, ma dice sempre di amare Al Bano anche se alcuni comportamenti della ex moglie non le hanno fatto proprio piacere… e come darle torto? C’è chi dice che la coppia storica non tornerà insieme nella vita, ma solo sul palco; c’è chi affermano che su questi equivoci ci giochino (“business”, come dice Tina?). L’unica cosa certa è che c’è sempre qualcuno che vuole dire la sua.
L’ultima in ordine di tempo è la sorella di Romina Power che sulle pagine di DiPiù dice a Loredana: “Hai sbagliato tu, dovevi farti sposare prima da Al Bano”. La rivista, in edicola da domani, dà spazio a Taryn Power, la sorella più piccola dalla cantante, che non risparmia nessuno. “Al Bano deve fare l’uomo, prendere una posizione e dire chi vuole dal suo fianco. Romina dovrebbe capire che facendosi vedere così vicina ad Al Bano fa soffrire Loredana e i suoi figli”.
Taryn ha detto che in Russia quasi i due non si incontravano fuori dal palcoscenico, e che adesso che Romina è tornata in America non ha mai invitato il suo ex a seguirlo. “Dovrebbero fare pace tutti e tre”, chiosa.