È di un ferito grave e sette persone intossicate il bilancio di un grosso incendio è divampato in un palazzo di 13 piani a Milano, in zona Quarto Oggiaro. Le fiamme si sono sviluppate in un appartamento al decimo piano, da cui è fuoriuscita una densa colonna di fumo nero. L’allarme è scattato poco dopo mezzogiorno. L’intero edificio è stato evacuato. Almeno tre persone intrappolate sono state tratte in salvo dai pompieri.
Il rogo, ormai domato, si è sviluppato in un edificio in via Cogne 20. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto con sette mezzi.
Un bambino di una decina d’anni è stato trasportato in condizioni gravissime all’ospedale dopo essere stato estratto dal palazzo in fiamme in via Cogne a Milano. Il ragazzino è stato accompagnato all’ospedale Sacco privo di sensi e in arresto cardiaco.
Secondo i paramedici del 118 le sue condizioni sono disperate. I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme al decimo piano e secondo quanto riferito finora lo hanno trovato in uno degli appartamenti ai piani superiori.