Categorie: CronacaSardegna

Omicidio a Cagliari, uomo picchiato a morte: due fermi

Un uomo è stato trovato privo di vita in un parco giochi a Capoterra, nel Cagliaritano. La vittima, Vincenzo Crisponi di 56 anni, già nota alle forze dell’ordine, avrebbe avuto una violenta discussione con altre persone e sarebbe poi stato colpito ripetutamente. 

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.  Dopo aver ascoltato alcuni testimoni, i carabinieri della compagnia di Cagliari, nella notte, hanno condotto in carcere, a Uta, Ignazio Siddi, 43 anni, e Francesco Farigu, di 41, a disposizione del magistrato. I due uomini sono in stato di fermo per aver causato la morte di Crisponi. 

Il parco giochi in via Satta dove è avvenuto l’omicidio

Sarà l’autopsia ad accertare le cause del decesso della vittima che ieri i soccorritori del 118 hanno cercato invano di rianimare. 

 

 

 

Federica Raccuglia

Giornalista pubblicista e laureata in “Editoria e comunicazione” all’Università degli Studi di Tor Vergata, mi occupo per Si24 di cultura e intrattenimento. Collaboro inoltre con un’agenzia di comunicazione in qualità di consulente per le relazioni con i media e social media manager. Amo i viaggi, la fotografia e la bellezza.

Condividi
Pubblicato da
Federica Raccuglia
Tags: cagliari omicidiocapoterra uomo uccisocosa è successo a capoterracosa è successo in via sattauomo ucciso a botte a cagliarivia satta capoterravincenzo crisponi