Categorie: Sanremo 2018

Armani di nuovo all’Ariston. Gli abiti scelti per la finale

Michelle Hunziker conclude la sua esperienza al Festival della canzone italiana vestendo nuovamente Armani Privé. Dopo il primo abito in velluto nero, votato all’unanimità come il migliore finora indossato dalla showgirl, è decisa a stupire ancora una volta.

Scende le scale dell’Ariston con un vestito dalla gonna ampia in tullé a balze lamé con ricami multicolor. A completare il look un bustier in crinolina con dettagli arabesque in cristalli. Ma stavolta “Re Giorgio” aveva già portato in passerella l’abito in questione: fa parte infatti della collezione Alta Moda autunno/inverno 17-18.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3099″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Per la seconda uscita Michelle cambia stile ed opta per un long dress sparkling, una cascata d’oro aderentissima effetto nude. Ci riprova e azzarda ancora una volta una profondissima e molto sexy scollatura che come sempre le dona non rendendola per niente volgare.

Ancora cristalli luccicanti per il terzo e ultimo abito indossato da Michelle Hunziker e firmato Armani Privé. Total black con maniche 3D, il look scelto per la finalissima dalla showgirl magnifica la sua figura con eleganza scintillante, simile al primo nello stile inconfondibile della maison.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: abiti armaniabiti finaleabiti hunzikerabiti michellevestiti sanremo