Categorie: Amici 17TV

Amici 17, Yaser è stato eliminato

Durante la puntata di oggi di Amici 17 andata in onda su Real Time, i professori di canto hanno eliminato il cantante Yaser: non mettono in dubbio il suo talento ma pensano che lui, rispetto agli altri, abbia avuto un calo e che si sia bloccato nella crescita artistica. 

Anche Alessandro dei The Jab è finito davanti ai professori: “Vorremmo vedere più verità durante le tue esibizioni, più verità artistica”, gli dicono in coro. Alessandro dice loro che già un cambiamento lo vedranno sabato prossimo e i docenti lo rimandano in sala relax, ma solo perché al momento non è stata approvata una doppia eliminazione dalla produzione. 

Alessandro è d’accordo con i professori: “In studio io non sono mai riuscito ad emozionarmi”, dice parlandone in camerino con Claudia. 

In bilico ci sono anche Zic e i Black Soul Trio. Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco chiedono alla band salentina di scrivere una canzone o di preparare una mash up per dimostrare di avere un’identità. “Ci avete raccontato una storia, adesso la dovete tradurre in musica”, dice Carlo. 

 

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: amici 17amici 17 yaser è stato eliminatoamici yaser eliminato