L’attesa sta per finire e tra poche ore potremo vedere il primo trailer ufficiale del nuovo spin-off della Star Wars saga, on line da questa notte. Intanto, durante il Superbowl di Filadelfia, è stato trasmesso il primo spot tv di 45 secondi di Solo – A Star Wars Story in cui si inizia a capire l’ambientazione e ciò che vedremo in primavera.
Solo – A Star Wars Story è il secondo spin-off, dopo Rogue One, della saga di George Lucas. Ha una storia controversa. A dirigerlo dovevano essere Phil Lord e Chris Miller (Lego – Il Film), licenziati a riprese quasi concluse e sostituiti con Ron Howard. Il regista premio Oscar, secondo i rumors, sembra abbia dovuto studiare un’alternativa per rimediare alla disfatta già annunciata. E non sono stati pochi i timori dei fan, preoccupati dai continui rallentamenti delle riprese.
Nel teaser trailer vediamo già i personaggi principali. Ovviamente Han Solo interpretato da Alden Ehrenreich che durante le sue scorribande galattiche incontrerà l’amico Lando Calrissian nei cui panni vedremo Donald Glover e il braccio destro Chewbacca nella cui pelliccia ci sarà Joonas Suotamo. Nel cast anche Emilia Clarke che sarà Qi’Ra e Woody Harrelson.
Il film uscirà nelle sale il 25 maggio. Intanto ecco l’attesissimo teaser trailer: