Si terrà a Palermo il XXXI Campionato Italiano indoor Para-Archery, l’evento è organizzato dall’A.S.D. Dyamond ArcheryPalermo, in collaborazione con la Fitarco, Federazione Tiro con l’Arco, il Comune di Palermo, ed il Comitato Italiano Paralimpico, con il patrocinio del Coni, dell’INAIL, dell’AMAP e dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti.
Il 3 e 4 febbraio si disputeranno le gare, presso il Pala Oreto di Palermo. Al campionato italiano parteciperanno Luca Pancalli Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Mario Scarzella Presidente della Fitarco, Oscar de Pellegrin pluricampione delle paralimpiadi e atleti partecipanti al campionato con disabilità fisiche e visive. tetra – paraplegici, amputati e non vedenti.
Al Campionato parteciperanno circa 150 atleti ed altrettanti tecnici e accompagnatori, provenienti da tutte le regioni italiane, che ambiscono a conquistare un posto nella squadra che rappresenterà l’Italia all’Europeo che si terrà ad agosto 2018 in Repubblica Ceca. L’evento sarà trasmesso interamente in diretta Streaming e in differita da Raisport 1.
Per tutte le informazioni è possibili visitare il sito ufficiae del campionato www.palermopararchery.it