Categorie: Altri SportSport

NBA, rottura del tendine d’Achille per DeMarcus Cousins

A quindici secondi dalla fine di una gara che stava regalando la vittoria contro gli Houston Rockets, è arrivata la più classica delle docce fredde: DeMarcus Cousins, con Davis la stella della squadra, si è rotto il tendine d’Achille, un infortunio che lo costringerà a saltare il resto della stagione, di fatto compromettendo i sogni di playoff della franchigia.

A livello personale, poi, il lungo da Kentucky affronterà la prossima estate da free agent, e si troverà di fronte offerte al ribasso da parte dei vari general manager NBA, a causa di questo infortunio. Per quanto riguarda gli altri risultati della notte, Cleveland rialza la testa in un periodo di grande crisi, mentre San Antonio crolla in casa contro Philadelphia. 

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: couusins tendine d'achilleDeMarcus Cousinsinfortunio Cousinsnba