Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 c’è anche Marco Ferri. Nato in Italia il 28 aprile 1988 ed è figlio dello storico difensore dell’Inter Riccardo Ferri. Nel 2008 si fa notare nel piccolo schermo per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne dove prende parte come corteggiatore.
Modello e social influencer, parla fluentemente tre lingue: italiano, spagnolo, inglese e risiede attualmente tra Milano, Madrid e Santiago del Cile.
Proprio in America latina si unisce al cast di programmi TV come Morandé con Compañia, La Divina Comida, un programma di cucina che vince, e il reality Gran Hermano VIP 5 che lo vede semifinalista. Attualmente presenta in Spagna il programma pomeridiano Ferri a Ibiza e dal 2015 collabora ogni anno con più di 150 aziende e marche tra Cile, Spagna e Italia.
Marco ha una grande passione per lo sport: gioca a calcio, pratica arti marziali miste (MMA) e sci; inoltre nel 2011 si laurea si laurea in Scienze della Comunicazione.
Ha avuto una lunga e tempestosa relazione con Lisandra Silva, suo grande amore per 5 anni, ma oggi rivela di essere single.