Categorie: Sport

Roma, Dzeko ha detto sì al Chelsea. Si lavora all’accordo tra club

Dopo qualche perplessità iniziale, legata anche a esigenze familiari, Edin Dzeko è pronto ad accettare l’offerta del Chelsea. L’attaccante bosniaco ha apprezzato la corte fattagli da Antonio Conte negli ultimi giorni, ed è disposto a giocarsi un posto da titolare con Alvaro Morata, piuttosto deludente nella sua stagione d’esordio a Londra.

Quanto alle trattative tra i Blues e la Roma, restano da limare le differenze di valutazione, tanto per Dzeko quanto per Emerson Palmieri, ma la sensazione è che se il club londinese porterà la sua offerta a 50 milioni più 10 di bonus la trattativa andrà definitivamente in porto. Sembra raffreddarsi, invece, l’idea di un inserimento del prestito di Batshuayi nella trattativa, dato che Monchi vorrebbe virare su altri nomi per l’attacco. 

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: calciomercato dzekocalciomercato romaDzeko ChelseaDzeko e Emerson al Chelseatrattativa cessione Dzeko