È passato poco più di un mese dalla fine della seconda edizione del Gf Vip, ma Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno già le idee chiare, anzi chiarissime. “Ci sposiamo, io e lui non abbiamo tempo da perdere“, ha dichiarato la modella ceca, ex protagonista del reality, intervistata da “Chi”. L’articolo completo sarà in edicola domani nella consueta edizione del settimanale diretto da Alfonso Signorini.
“Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana». Queste le parole di Luca Onestini, che per la prima volta parla del suo amore per Ivana.
“Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!», ha dichiarato Ivana. “Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo”, ha detto Onestini a “Chi” . E poi ha aggiunto: “E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene”.