Categorie: Sport

Inter, è Lisandro Lopez il primo colpo: arriva in prestito con diritto di riscatto

Luciano Spalletti può iniziare a sorridere. Dopo l’appello lanciato al termine della gara con la Fiorentina, l’allenatore dell’Inter avrà finalmente un nuovo difensore centrale per completare il pacchetto arretrato. Nella serata di ieri è stato infatti definito l’acquisto in prestito con diritto di riscatto di Lisandro Lopez, proveniente dal Benfica.

Il centrale argentino, vecchio pallino di Sabatini, potrà dunque mettersi in mostra in questi sei mesi per guadagnarsi la conferma da parte del club nerazzurro. Da verificare, però, le sue condizioni, considerando i soli 236 minuti giocati fino a questo momento in stagione. Segnali di apertura, intanto per il possibile arrivo di Ramires, per il quale si lavora ai fianchi la proprietà cinese, in comune con lo Jiangsu. 

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: calciomercato interInterInter Lisandro LopezLisandro LopezLisandro Lopez come gioca