Categorie: Sport

Inter, si cerca lo scambio giusto per Joao Mario. Sondati Vazquez e Gaitan

L’Inter, non è un mistero, lavora in questa sessione di calciomercato per regalare un fantasista in più a Luciano Spalletti, alla ricerca di un giocatore più incisivo negli ultimi venti metri rispetto a Borja Valero. La chiave per questo colpo, col passare dei giorni, sembra sempre di più la partenza di Joao Mario, uno dei pochi giocatori nerazzurri cedibili ad avere una valutazione di mercato importante, e la dirigenza in queste ultime ore si è mossa per intavolare trattative di scambio che includessero il cartellino del portoghese.

Sono stati abbozzati, infatti, dei primi contatti con il Siviglia per arrivare a Franco Vazquez, mai protagonista nella sua esperienza andalusa, e con l’Atletico Madrid, che dopo l’acquisto di Vitolo potrebbe lasciar andare Nico Gaitan. Ancora nessun accordo, ma si tratta sicuramente di due piste da tener d’occhio nei prossimi giorni. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercato interFranco VazquezGaitan interJoao Mariojoao mario interVazquez Inter