Categorie: Gossip

Paris Hilton si sposa, la proposta arriva con un diamante da 2 milioni di dollari

Paris Hilton si è fidanzata. L’ereditiera ha detto “sì” all’attore Chris Zylka, che si è inginocchiato ai suoi piedi mostrandole un anello da due milioni di dollari sulla neve di Aspen. Il tutto è stato ampiamente documentato, ripreso e fotografato e poi postato sui social!

“Sono entusiasta di essermi fidanzata con l’amore della mia vita e il mio migliore amico”, ha dichiarato Paris a People, “Non mi sono mai sentita così felice, sicura e amata. Lui è perfetto per me, mi ha dimostrato che le favole esistono davvero”.

Inutile dire che l’anello ha catturato tutta l’attenzione: una pietra centrale da 20 carati incastonata su una fascia di platino, ricoperta da altri diamanti più piccoli da due carati. Per un valore totale di quasi due milioni di dollari.

“L’anello era così meraviglioso e scintillante. Tremavo mentre lo indossavo. È il più bello che abbia mai visto”, ha commentato Paris. La data delle nozze non è stata ancora fissata, ma le celebrazioni potrebbero tenersi entro il 2018, contendo lo scettro di matrimonio dell’anno alla coppia Harry-Meghan Markle. 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: paris hiltonParis Hilton anello di fidanzamentoParis Hilton e chris zylkaParis Hilton si sposa