Categorie: CronacaLazio

Roma, finto infermiere molesta una 43enne | La vittima si trovava in pieno travaglio

Ha palpato una 43enne in pieno travaglio ed è stato arrestato. Protagonista di questo singolare episodio di violenza sessuale è un somalo di 38 anni che, dopo aver rubato in un magazzino dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma l’uniforme verde da infermiere, è riuscito ad entrare in un sala parto con l’intento di molestare la malcapitata.

L’uomo stato arrestato dagli agenti del commissariato Esposizione il 31 dicembre scorso. I giudici della quinta sezione penale di Roma hanno convalidato l’arresto e disposto la misura della custodia cautelare in carcere. L’autore della violenza, in Italia da alcuni anni e con diversi precedenti, è entrato in sala parto mentre la donna era in pieno travaglio per partorire.

L’uomo l’ha palpeggiata, ma la donna ha iniziato ad urlare facendo intervenire gli infermieri e un medico che hanno allertato le forze dell’ordine. La difesa del somalo chiederà la perizia psichiatrica. Il processo è fissato per il prossimo 10 gennaio davanti alla quinta sezione penale di Roma. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: finto infermiere molestafinto infermiere romainfermiere somalomolestie infermiere