Il sex symbol di Hollywood, l’uomo inarrivabile più desiderato al mondo oggi aggiunge un’altra candelina. Dopo l’anno precedente trascorso tra il divorzio con Angelina Jolie e i gossip sulla separazione, il periodo buio sembra passato. Nonostante i rumors sulle sue conquiste, l’attore di Bastardi senza gloria ha smentito ogni compagna che gli è stata attribuita.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3075″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
Tutti i flirt sono stati smentiti. Da Charlotte Casiraghi alla 21enne Ella Purnell, da Sienna Miller a Kate Hudson, dal ricongiungimento prima con Jennifer Aniston e poi con Angelina Jolie. Rimangono soltanto il suo bulldog Jacques e la sua passione per la scultura nello studio dell’amico Thomas Houseago. L’attore si gode i suoi 54 anni senza dimostrarli e iniziando il 2018 con due film in sala Backseat di Adam McKay e Beautiful Boy di Felix Van Groeningen.
Non un’isola a forma di cuore come quella regalatagli dalla Jolie per i suoi 50 anni ma una nuova vita, forse più silenziosa ma sicuramente più serena lontana dalle pagine dei rotocalchi.
Tanti auguri Brad!