La seconda edizione del Gf Vip si è conclusa con gran successo, decretando come vincitore Daniele Bossari. La capitana del format, Ilary Blasi, ha rilasciato un’intervista a Chi commentando alcuni dei fatti più interessanti di questa edizione. Tra questi, la storia di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.
“Su Cecilia ho sentito dire che non era ‘libera’ con Monte. Se n’è fregata delle telecamere e questo, per le dinamiche dei reality, ahimè, è un colpaccio. La storia con Moser? Suvvia, finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento? I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti“.
La conduttrice dice la sua anche sulla fine della storia tra Luca e Soleil.
“Luca Onestini non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già lei stava con un altro! Non mi convince come storia. E non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non lo so. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante. E poi si è rifatto tra le braccia di Raffaello Tonon che è uguale uguale a Soleil”.
Non mancano i commenti sul comportamento di Jeremias nella casa.
“Jeremias era partito con il dito puntato da parte di tutti, dentro e fuori. Era ‘il fratello di Belen’ e basta. Jeremias ha raccontato la sua vita difficile. Forse ancora non ha trovato la sua nicchia nel mondo. Di lui mi ha colpito che nonostante sia un ragazzo che si accende facilmente, ha dei gran bei valori. Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore”.