Categorie: TV

Roma, nuova aggressione alla troupe di Striscia | Dai palazzi di San Basilio partono colpi di pistola

Continua lo “spaccio-tour” di Striscia la Notizia. Stavolta la troupe, capitanata ancora una volta da Vittorio Brumotti, ha raggiunto il quartiere di San Basilio, a Roma, documentando con una telecamera nascosta lo spaccio di cocaina. Dopo aver provato la presenza di sentinelle e spacciatori, Brumotti è uscito dal furgone e ha rivelato di essere uno degli inviati di Striscia.

Nel video mandato in onda, si sentono le minacce di alcuni abitanti del quartiere: “Vieni da solo, senza le telecamere, ti ammazziamo“. Il giorno dopo Brumotti è tornato sul posto e ha tentato di parlare con uno degli spacciatori. Ma ecco altre minacce: “A’ spia, a infame, ti potessero cecare tu figlio con due ferri bollenti“. Nel frattempo si sentono spari provenire da uno dei palazzi vicini, proprio in direzione della troupe. 

GUARDA IL VIDEO COMPLETO


 

Federica Raccuglia

Giornalista pubblicista e laureata in “Editoria e comunicazione” all’Università degli Studi di Tor Vergata, mi occupo per Si24 di cultura e intrattenimento. Collaboro inoltre con un’agenzia di comunicazione in qualità di consulente per le relazioni con i media e social media manager. Amo i viaggi, la fotografia e la bellezza.

Condividi
Pubblicato da
Federica Raccuglia
Tags: aggressione brumottiaggressione brumotti a san basilioaggressione striscia la notizia a romasan basilio cocaina striscia la notiziaStriscia la Notiziavittorio brumotti aggredito