Categorie: TV

Sacrificio d’amore, anticipazioni prima puntata venerdì 8 dicembre

Venerdì 8 Dicembre in prima serata, andrà in onda la prima puntata della nuova fiction di Canale 5, dal titolo “Sacrificio d’amore”. Protagonisti della serie sono Francesco Arca e Francesca Valtorta nei panni rispettivamente di Brando e Silvia. 

Brando Prizzi (Francesco Arca) è un lizzatore delle cavo di marmo di Carrara, giovane idealista che combatte per i diritti dei lavoratori. Il suo capo, Corrado Corradi (Giorgio Lupano), ingegnere minerario legato alle tradizioni. Sua moglie, Silvia (Francesca Valtorta), bella ed emancipata, resterà affascinata da Brando, al punto da mettere in discussione il suo matrimonio. Corrado, però, non rinuncerà facilmente alla donna, mettendo in atto una serie di azioni che ne sveleranno il lato più oscuro.

Intorno a questo triangolo, si dipaneranno le vicende degli altri personaggi, tutti più o meno legati alla cava ed alla villa in cui vivono i Corradi: Tommaso Fabiani(Rocco Giusti) è il precettore di Simone (Tommaso De Tuddo), figlio di Corrado e Silvia. Tommaso s’innamora di Maddalena (Desirèè Noferini), domestica nonchè sorella di Brando: un amore, il loro, ostacolato dalla Signorina Maffei (Sara D’Amario), governante della villa e zia di Tommaso, per cui prova un affetto quasi morboso.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Sacrificio d'amore anticipazioniSacrificio d'amore tramaSacrificio d’amoreSacrificio d’amore francesco arca