Categorie: CronacaLombardia

Culturista strappa un orecchio a un tassista | Poi gli rompe il naso e lo trascina con l’auto

Assalito, picchiato, mutilato e poi trascinato con l’auto. La vittima è un tassista di Milano, finito nel mirino di un culturista di 29anni con il quale aveva avuto un banale diverbio legato alla viabilità tra via Lepetit e via Vitruvio a pochi passi dalla stazione Centrale.

Antonio Bini, dopo averlo picchiato, ha strappato l’orecchio sinistro al tassista di 49 anni. La vittima, con il naso rotto e pieno di sangue in volto, ha tentato di fermare il suo aggressore che stava andando via a bordo della sua auto. Il giovane però non ha frenato portando con sé il tassista aggrappato per una cinquantina di metri.

Nel frattempo sul posto sono giunti gli agenti che hanno fermato immediatamente Bini, che andrà a processo per direttissima con l’accusa di lesioni gravi. Il tassista è stato dimesso con una prognosi di trenta giorni.  

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aggressione tassista milanoantonio biniculturista milanoMilanostrappa orecchio tassistavia lapetit