X Factor11, Gabriele Esposito: “Rita? Non è pronta per fare questo lavoro”.

di Redazione

» TV » X Factor11, Gabriele Esposito: “Rita? Non è pronta per fare questo lavoro”.

X Factor11, Gabriele Esposito: “Rita? Non è pronta per fare questo lavoro”.

| venerdì 24 Novembre 2017 - 16:22

A poche ore dalla sua eliminazione, Gabriele Esposito si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Ancora una volta l’allievo di Fedez si è ritrovato al ballottaggio con Rita Bellanza, la più “odiata” sui social. Esposito ne è uscito però sconfitto, ma rivela di essere comunque soddisfatto del risultato ottenuto: arrivare al quinto live e aver presentato il suo inedito (già noto ai più) è davvero un gran successo. Ecco cosa ha dichiarato in un’intervista a Vanity.

“Ho visto il sondaggio sulla pagina Facebook di X Factor e mi dava per favorito. Alla luce degli inediti che abbiamo proposto, credo che sarebbe stato più giusto lasciare che fosse il pubblico a decidere. La giuria predilisce Rita, non soltanto verso di me, ma anche verso tutti gli altri. Infatti temo che continuerebbero a salvarla anche in caso di ballottaggio per le prossime puntate. Di questo passo arriverà in finale”.

Critico il suo giudizio sulla Bellanza, che nelle ultime esibizioni non ha dato il meglio di sè.

“In lei vedono la fragilità e l’emotività, anche se credo che non sia pronta al 100% per fare questo lavoro. Quando la prese Levante disse che era un diamante, un cristallo purissimo. Penso che quel diamante si stia pian piano distruggendo. Il suo non è un percorso in salita e i giudici non lo capiscono, continuano a ricordarsi della sua esibizione ai Bootcamp e dimenticano le sue performance nella gara, che non sono state le più belle”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820